111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, giro di vite contro i parcheggiatori abusivi: 32 arresti per estorsione aggravata

Trentadue parcheggiatori abusivi arrestati all’alba con l’accusa di estorsione aggravata. Questo il risultato di un’inchiesta portata avanti negli scorsi mesi a Salerno, terminata oggi con l’esecuzione del provvedimento di custodia cautelare nei confronti dei parcheggiatori, che stringono d’assedio quotidianamente diverse zone della città.
A cura di Redazione Napoli
111 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

Da questa mattina all'alba i carabinieri del comando provinciale di Salerno stanno portando a termine un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale verso 32 soggetti tutti accusati a vario titolo di estorsione aggravata. Il provvedimento è arrivato al termine di una lunga indagine contro i parcheggiatori abusivi del capoluogo, che stringono d'assedio diverse zone della città chiedendo (o più spesso pretendendo) denaro agli automobilisti per poter posteggiare.

Si tratta di un salto di qualità nella repressione del fenomeno, che ha visto una vera e propria inchiesta e non solo il fermo in flagranza di reato o la dissuasione con il presidio del territorio, "I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle 10:30, presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno", si legge in una nota del comando dei carabinieri.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views