184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, ha un malore mentre guida lo scooter: si accascia e muore in strada

Un uomo è deceduto questa mattina a Salerno: la vittima si trovava in strada in sella al suo scooter quando ha improvvisamente accusato un malore. Accortosi di quanto stesse accadendo, l’uomo è riuscito a fermare il mezzo per poi accasciarsi al suolo, esanime. Inutili, purtroppo, i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto.
A cura di Valerio Papadia
184 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina, martedì 14 maggio, a Salerno, dove un uomo è purtroppo deceduto per strada, davanti agli occhi attoniti di alcuni passanti e automobilisti. Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo via Farina, strada che collega i quartieri di Torrione e Sala Abbagnano, quando ha improvvisamente accusato un malore. Resosi conto di quanto stesse succedendo, l'uomo è riuscito ad accostarsi a bordo strada e a fermare il mezzo, per poi accasciarsi sull'asfalto.

I passanti hanno prestato all'uomo i primi soccorsi e hanno allertato i sanitari: sul posto sono arrivati gli uomini dell'Avis di Pellezzano, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il drammatico avvenimento ha causato rallentamenti al traffico automobilistico. Non è ancora stato reso noto se il copro della vittima sia stato posto sotto sequestro e se sarà effettuata l'autopsia per accertare le cause esatte della morte: l'uomo è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views