249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, incidente in via Ligea: auto si ribalta, un morto e quattro feriti gravi

Un ragazzo di 28 anni è morto, e altri quattro sono rimasti gravemente feriti, in un incidente avvenuto all’alba di oggi in via Ligea, a Salerno: la loro automobile è uscita di strada, si è ribaltata e si è schiantata. Sul posto le forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica. I cinque sono di Montefredane, in provincia di Avellino.
A cura di Nico Falco
249 CONDIVISIONI
Fonte immagine: Ottopagine.it
Fonte immagine: Ottopagine.it

L'automobile è finita fuori strada, si è schiantata e si è capovolta. La dinamica è ancora da ricostruire, ma il bilancio è tragico: un morto e quattro feriti gravi. L'incidente è avvenuto all'alba di oggi, 21 settembre, in via Ligea, una delle principali strade di Salerno, vicino al Varco Trapezio. I cinque, tutti di Montefredane, in provincia di Avellino, erano in una Fiat Panda che è improvvisamente uscita di strada. Nello schianto non sarebbero coinvolte altre vetture. La fotografia è stata pubblicata dal quotidiano online Ottopagine.it.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e le ambulanze dell'Humanitas. Sono riusciti a estrarre le vittime dall'abitacolo, ma per uno di loro, un giovane di 28 anni, ormai non c'era più nulla da fare: nello schianto era morto sul colpo. Feriti anche gli altri quattro; sono due ragazze e due ragazzi, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, attualmente sono ricoverati in gravi condizioni al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno; i medici si riservano di sciogliere la prognosi nelle prossime ore, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Per la ricostruzione della dinamica dell'incidente sono al lavoro le forze di polizia; sul punto dello schianto sono stati effettuati i rilievi e si sta procedendo con l'acquisizione di alcune telecamere di sorveglianza che si trovano nei paraggi e che potrebbero aiutare a stabilire il percorso della Panda e il motivo per cui è uscita di strada. Allo stato attuale, tra le ipotesi c'è quella che vede responsabile l'alta velocità: il guidatore avrebbe perso il controllo e non sarebbe riuscito a tenere l'automobile in strada, finendo con lo schiantarsi e ribaltarsi.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views