video suggerito
video suggerito

Salerno, inseguimento tra auto e rissa sul Lungomare Trieste: macchine danneggiate

Inseguimento e rissa in strada a Salerno, dove alcuni ragazzi diretti in città hanno seguito con la macchina un automobilista ubriaco, a seguito di un litigio e hanno sfrecciato per il centro abitato, urtando e danneggiando diversi veicoli in sosta. I conducenti si sono poi spostati sul lungo mare dov’è nata una rissa.
A cura di Alessia Rabbai
36 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada a Salerno, dove la scorsa notte i residenti hanno sentito rumori di frenate e grida in strada. Non è chiaro quante persone esattamente siano state a "movimentare" le ore del sonno, ma protagonisti del litigio sono un automobilista ubriaco e un gruppo di ragazzi diretti a Salerno. I conducenti dei veicoli hanno litigato animatamente, dando vita a un inseguimento tra auto, in autostrada e in strada, svegliando molti cittadini con il rumore delle macchine che sfrecciavano tra i palazzi a tutta velocità. Hanno percorso dall'uscita Salerno Nord, fino a al Lungomare Trieste, passando per via Pio XI.

Auto danneggiate

Durante la corsa tra veicoli, i conducenti hanno danneggiato, scontrandosi con esse, diverse auto in sosta. Non contenti, per continuare la serata, si sono spostati sul Lungomare Trieste e hanno dato vita ad un'accesa rissa, alla quale hanno preso parte oltre venti giovani di Nocera e Mercato San Severino, con amici che si sono aggiunti durante l'inseguimento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini per risalire ai responsabili del danneggiamento delle auto.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views