38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, investito da un’auto mentre cammina sul ciglio della strada: morto un giovane

Tragedia sulla Strada Provinciale 175, a Capaccio-Paestum, nella provincia di Salerno, dove un giovane rumeno, le cui generalità non sono ancora note, è stato investito e ucciso da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada. L’impatto è stato violento: il giovane ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto ed è stato sbalzato in un canale.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma tra via Gromola e via Foce Sele, sulla Strada Provinciale 175, nel territorio di Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, dove un giovane di origini rumene, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato investito e ucciso da un'automobile. Stando a quanto si apprende, il giovane stava camminando sul ciglio della strada quando è sopraggiunta la vettura, una Bmw grigia guidata da un uomo della zona, che ha centrato in pieno la vittima: l'impatto è stato così violento che il corpo del giovane è finito sul parabrezza dell'auto, mandandolo in frantumi, ed è poi stato sbalzato in un canale consortile che costeggia la strada. L'uomo alla guida dell'auto non si sarebbe accorto della presenza del giovane a bordo strada: quando ha sentito l'impatto, si è fermato a prestare i primi soccorsi, così come hanno fatto altri automobilisti di passaggio.

Allertati dai presenti, sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Azzurra di Licinella e un'ambulanza dell'Asi: i sanitari, purtroppo però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo. Sul posto del tragico incidente sono arrivati i carabinieri di Capaccio Scalo e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica dell'investimento, utile ad accertare le responsabilità nella morte del giovane rumeno. Probabile che, sulla salma della giovane vittima, nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia, come è prassi in casi del genere.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views