280 CONDIVISIONI

Salerno, lezioni di sesso all’università con il gigolò

Mercoledì, nel corso di un convegno sulla sessualità che si è tenuto all’Università degli studi di Salerno, oltre a professori e medici è intervenuto anche Igor, giovane gigolò professionista originario di Baronissi.
A cura di Francesco Loiacono
280 CONDIVISIONI
Il gigolò Igor (Facebook)
Il gigolò Igor (Facebook)

Chi meglio di un gigolò per parlare di sessualità? Questo quello che l'associazione studentesca Scuola medica salernitana deve aver pensato prima di invitare a parlare a un convegno sul tema, organizzato mercoledì all'Università degli studi di Salerno, un accompagnatore per donne di Baronissi, comune della provincia. Ed ecco allora che Igor, questo il nome del gigolò professionista che sulla propria pagina Facebook è apprezzato da quasi seimila fan e che sul suo sito si presenta come il "gigolò più giovane d'Italia", è salito in cattedra. Accanto a medici e professori, che alla fine ne hanno apprezzato l'intervento.

Salerno, lezioni di sesso all'università con il gigolò Igor

Il titolo del convegno era: "Il concetto di benessere oggi: la sessualità tra cultura e medicina". Oltre a Rossella Nappi (professoressa di Ginecologia e Ostetricia e Sessuologa presso l’Università di Pavia), Vittorino Montanaro (dottore di ricerca in Urologia presso la Federico II di Napoli), Domenico Trotta (sessuologo e presidente dell’istituto Fecsm di Salerno) e Ferdinando Pellegrino (psichiatra presso l’Asl di Salerno e psicosessulogo), a parlare a un pubblico interessato di studenti è stato anche Igor. Che ha spiegato come spesso, grazie al suo ruolo, riesca a comprendere le emozioni delle donne meglio dei medici. Per la sua professione, sicuramente si tratta di una dote apprezzata. Chissà che adesso, dopo il successo dietro la cattedra, il giovane gigolò non inizi a pensare anche a una carriera accademica.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views