video suggerito
video suggerito

Salerno, Nina Moric derubata in stazione: “I ladri si troveranno con bottiglie di aceto”

La showgirl si trovava in automobile nei pressi della stazione, quando uno sconosciuto avrebbe infilato una mano nel finestrino della vettura e avrebbe rubato una ventiquattrore. Fortunatamente all’interno della valigia c’erano solo due bottiglie d’aceto.
A cura di Enrico Tata
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric, showgirl ed ex moglie di Fabrizio Corona, è stata derubata alla stazione di Salerno. A denunciarlo è stata proprio la Moric, che sulla sua pagina Facebook ha denunciato quanto accaduto. La showgirl si trovava in automobile nei pressi della stazione, quando uno sconosciuto avrebbe infilato una mano nel finestrino della vettura e avrebbe rubato una ventiquattrore. Fortunatamente, ha scritto la modella croata, all'interno della valigia c'erano solo due bottiglie d'aceto.

Questo il racconto di Nina Moric su Facebook:

Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d'aceto! Ciao mitico !!!

In realtà è successo fuori la stazione di Salerno, ma ancora credete che queste cose capitino solo in certi posti? Succede in tutto il mondo, bisogna stare attenti, è chiaro che dato il contenuto della valigetta sono stata io superficiale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views