Salerno, scoperta casa a luci rosse: sfruttate tre giovanissime sudamericane
I carabinieri della Stazione di Mercatello a Salerno, hanno scoperto con un blitz una vera e propria casa chiusa, organizzata all'interno di una palazzina sul lungomare Colombo. Al quarto piano dell'edificio, in un'abitazione adibita ad hoc, ricevevano i clienti tre giovanissime ragazze sudamericane. Dai 100 ai 150 euro il costo degli incontri per i clienti con le ragazze che avevano tra i 19 e i 23 anni.
Tre indagati per sfruttamento della prostituzione
Gli incontri venivano concordati via web tramite un sito internet per appuntamenti. Sono circa cento i clienti delle ragazze che potrebbero venire individuati dalle indagini. Ad affittare l'appartamento da un insospettabile cittadino (la cui posizione è al vaglio degli inquirenti) una quarta donna, anche lei di origini sudamericana ma ben più grande, che ora rischia un'accusa per sfruttamento della prostituzione.assieme ad altri due uomini.
Scoperta casa chiusa: i sospetti dei condomini
L'inchiesta che ha portato al blitz è partita dalla denuncia di alcuni condomini, insospettiti dal continuo via vai di uomini dall'appartamento nel corso della giornata. A questo è seguito un lungo e meticoloso lavoro d'inchiesta dei militari che ha portato alla conferma dei sospetti degli inquilini del palazzo.