video suggerito
video suggerito

Salerno, scoperta casa a luci rosse: sfruttate tre giovanissime sudamericane

Scoperta una casa d’appuntamento a Salerno. Qui ricevevano i clienti tre giovanissime sudamericane tra i 19 e i 23 anni. Individuati alcuni clienti. Tre le persone indagate per sfruttamento della prostituzione.
A cura di Va.Re.
85 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della Stazione di Mercatello a Salerno, hanno scoperto con un blitz una vera e propria casa chiusa, organizzata all'interno di una palazzina sul lungomare Colombo. Al quarto piano dell'edificio, in un'abitazione adibita ad hoc, ricevevano i clienti tre giovanissime ragazze sudamericane. Dai 100 ai 150 euro il costo degli incontri per i clienti con le ragazze che avevano tra i 19 e i 23 anni.

Tre indagati per sfruttamento della prostituzione

Gli incontri venivano concordati via web tramite un sito internet per appuntamenti. Sono circa cento i clienti delle ragazze che potrebbero venire individuati dalle indagini. Ad affittare l'appartamento da un insospettabile cittadino (la cui posizione è al vaglio degli inquirenti) una quarta donna, anche lei di origini sudamericana ma ben più grande, che ora rischia un'accusa per sfruttamento della prostituzione.assieme ad altri due uomini.

Scoperta casa chiusa: i sospetti dei condomini

L'inchiesta che ha portato al blitz è partita dalla denuncia di alcuni condomini, insospettiti dal continuo via vai di uomini dall'appartamento nel corso della giornata. A questo è seguito un lungo e meticoloso lavoro d'inchiesta dei militari che ha portato alla conferma dei sospetti degli inquilini del palazzo.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views