32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, studio medico senza autorizzazione sequestrato nella Piana del Sele

Il blitz dei Nas di Salerno nella Piana del Sele: lo studio medico controllato erogava prestazioni di medicina estetica attraverso l’utilizzo di specifiche strumentazioni e con l’ausilio di farmaci e reagenti, il tutto senza alcuna autorizzazione, necessaria per questo tipo di attività. Sequestrati i locali e le attrezzature.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Blitz dei carabinieri dei Nuclei Antisofisticazioni e Sanità di Salerno in uno studio medico della Piana del Sele, nel salernitano, risultato essere I. La struttura è stata così prontamente posta sotto sequestro penale, assieme alle attrezzature. Lo studio medico, stando alle indagini, era frequentato da diversi pazienti.

I militari dell'arma impegnati nei controlli hanno accertato che lo studio medico, come detto frequentato da diversi pazienti, erogava prestazioni di medicina estetica attraverso l'utilizzo di specifiche strumentazioni e con l'ausilio di farmaci e reagenti, il tutto senza alcuna autorizzazione, necessaria per questo tipo di attività. Gli operatori del Nas di Salerno hanno così posto, dopo le formalità di rito, sotto sequestro penale sia lo studio, sia l'apparecchiatura medica al suo interno, il cui valore commerciale è stimato in circa trecentomila euro.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views