32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, tenta di sgozzarsi davanti all’albero di Natale di piazza Portanova: salvato dagli operai

L’episodio durante i lavori di smantellamento dell’albero di Natale. L’uomo ha improvvisamente afferrato un coccio di bottiglia da un cestino dei rifiuti tentando di sgozzarsi: è in ospedale in condizioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Fondamentale l’intervento degli operai presenti sul posto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura a Salerno, nella centralissima Piazza Portanova: durante i lavori di smantellamento dell'albero di Natale installato per le recenti feste, un uomo ha infatti tentato il suicidio. Si tratta di un cinquantenne di nazionalità romena, che ad un certo punto, e per motivi ancora da accertare, ha estratto una bottiglia raccolta da un cestino dei rifiuti di Corso Vittorio Emanuele, e si è procurato una profonda ferita alla gola.

L'uomo è stato però salvato prontamente dall'intervento degli operai addetti allo smantellamento dell'albero: dopo averlo soccorso, ed allontanato il coccio di bottiglia, hanno prontamente avvisato il 118, giunto sul posto con un'ambulanza. Il cinquantenne è stato trasferito così all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona per essere sottoposto alle cure mediche del caso. Le sue condizioni, pur essendo ancora considerate serie, sarebbero stabili e l'uomo non sarebbe dunque in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga ora la polizia di Salerno che proverà a capire l'esatta dinamica e le motivazioni alla base del gesto dell'uomo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views