39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, trovato il cadavere di un uomo di 79 anni: era scomparso ieri

Il cadavere di un uomo di 79 anni è stato rinvenuto questa mattina a San Cipriano Picentino, nella provincia di Salerno. Il 79enne, da quanto si apprende, era scomparso nella serata di ieri: la sua auto era stata rinvenuta dalle forze dell’ordine nei pressi del cementificio di Salerno; poi, all’alba di oggi, il ritrovamento del cadavere.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il cadavere di un uomo di 79 anni è stato rinvenuto e recuperato all'alba di questa mattina in una zona impervia di Montevetrano, frazione di San Cipriano Picentino, nella provincia di Salerno: si tratta di un uomo scomparso nella serata di ieri. Sul posto, allertati dalle forze dell'ordine, sono arrivati gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Campania, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Salerno e gli uomini del soccorso montano di Giffoni Valle Piana, che hanno recuperato il corpo dell'uomo. Dopo i rilievi della scientifica e l'arrivo del magistrato di turno, il cadavere del 79enne è stato consegnato alle onoranze funebri: non sono ancora chiari i motivi dell'allontanamento dell'uomo da casa né della sua morte; dovrebbe essere l'autopsia, con ogni probabilità, a fare luce sulla vicenda.

L'uomo era scomparso nella serata di ieri

Il 79enne trovato purtroppo cadavere questa mattina era scomparso dalla sua abitazione nella serata di ieri. Avviate le indagini, polizia e carabinieri hanno rinvenuto l'automobile dell'uomo nei pressi del cementificio di Salerno: hanno così allertato i soccorritori, che si sono uniti alle ricerche, fino al drammatico epilogo di questa mattina, che ha portato al ritrovamento del 79enne, purtroppo cadavere.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views