video suggerito
video suggerito

Salerno, uccide la moglie e lo annuncia su Facebook

Cosimo Pagnani ha ucciso la sua ex moglie colpendola con un coltello all’addome. Sulla sua pagina Facebook un messaggio: “Sei morta tr**a”. Gli investigatori stanno indagando le possibili cause che per ora sarebbero legate all’ambito familiare.
A cura di Redazione Napoli
7.161 CONDIVISIONI
Immagine

Una frase su Facebook ("Sei morta troia") e un omicidio. Cosimo Pagnani, 32 anni, avrebbe annunciato sul social network la morte dell'ex moglie Maria D'Antonio, 34 anni, avvenuto a Postiglione (Salerno) nel pomeriggio di domenica. Non vi è ancora certezza che quel messaggio sia stato scritto proprio dall'uomo che al momento è piantonato in ospedale dove è ricoverato per un colpo al ginocchio che si sarebbe procurato durante la lite con l'ex moglie. Pagnani, accusato di omicidio volontario avrebbe colpito la donna più volte all'addome provocandone la morte.

Immagine

Trovato un coltello nell'abitazione

Nell'abitazione, sarebbe stato trovato un coltello – di quelli agricoli – usato per l'omicidio. Il movente non è ancora conosciuto, ma le prime ipotesi parlano di problemi legati prettamente all'ambito familiare. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno) sono arrivati anche quelli della Sezione investigativa scientifica del Comando provinciale di Salerno.

La partenza in Germania e le foto della figlia

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Facebook, Pagnani si era trasferito in Germania (il 5 maggio annunciava "E ufficiale si parte. Germania sto arrivando"), abbandonando la sua passione per la caccia. Solo a luglio scriveva: "Non rispondo più alle provocazioni,ne tanto meno ho paura delle minacce.Ora sono una nuova persona,sono sereno e felice e niente e nessuno distruggerà la mia serenità!!!!!!!!!!!". Nei suoi status si leggeva il dolore di cose avvenute nel suo passato e la voglia di mettersi tutto alle spalle. Una delle presenze fisse, però, era la figlia con le cui foto riempiva il suo profilo.

Immagine
7.161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views