11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvatore Esposito di “Gomorra” visita il Napoli in allenamento

Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano nella famosa serie televisiva “Gomorra”, oggi ha fatto visita al Napoli al campo di allenamento di Castel Volturno, nella provincia di Caserta. L’attore, grande appassionato di calcio e tifoso della squadra partenopea, ha scattato selfie con i calciatori e con l’allenatore Carlo Ancelotti.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una sorpresa gradita per i calciatori del Napoli, quest'oggi, venerdì 17 maggio, al campo di allentamento della squadra di calcio partenopea a Castel Volturno, nella provincia di Caserta. Sul terreno di gioco, nel pieno della sessione di allenamento – il Napoli è impegnato domenica sera, al San Paolo, per la penultima partita del campionato di Serie A contro l'Inter – ha fatto capolino Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano nella famosa serie tv Gomorra, tratta dal romanzo omonimo di Roberto Saviano, della quale si è da poco conclusa la quarta stagione.

Salvatore Esposito, grande appassionato di calcio e tifoso accanito del Napoli, si è presentato al campo di allenamento di Castel Volturno, dove si è intrattenuto a scambiare quattro chiacchiere con i calciatori, soprattutto con Lorenzo Insigne, non risparmiando selfie con loro e con l'allenatore Carlo Ancelotti. La società sportiva partenopea ha postato le foto della visita dell'attore su Twitter: "Grazie per la visita, ci vediamo presto" ha scritto la Ssc Napoli, accompagnando la dedica con un cuore azzurro. Il Napoli, in questa stagione – mancano due partite al termine del campionato – ha già blindato il secondo posto (alle spalle della Juventus, campione d'Italia), che vuol dire qualificazione alla fase a gironi della prossima Uefa Champions League.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views