1.323 CONDIVISIONI

Salvini a Napoli, la Funicolare Centrale chiude martedì 18 febbraio

Martedì 18 febbraio, il leader della Lega Matteo Salvini verrà a Napoli, dove alle 18.30 prenderà parte a un meeting al teatro Augusteo. In occasione della visita del leader del Carroccio, la Questura di Napoli, per questioni di ordine pubblico e sicurezza, ha deciso di chiudere la Funicolare Centrale a partire dalle 15.50 e fino a nuovo ordine.
A cura di Valerio Papadia
1.323 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, martedì 18 febbraio, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in visita a Napoli, dove prenderà parte a un meeting al Teatro Augusteo, nel cuore del capoluogo campano. In occasione delle visita del leader del Carroccio, la Questura di Napoli, per questioni di ordine pubblico e sicurezza, ha deciso di chiudere la Funicolare Centrale a partire dalle ore 15.50 e fino a cessate esigenze. Il prossimo 23 febbraio, in Campania si voterà per le suppletive al Senato, per sostituire il compianto professore Franco Ortolani. Per il centrodestra è candidato Salvatore Guangi, proposto da Forza Italia ma appoggiato anche dalla Lega e da Fratelli d'Italia; gli altri candidati sono Sandro Ruotolo (Partito Democratico e demA), Luigi Napolitano (Movimento Cinque Stelle) e Giuseppe Aragno (Potere al Popolo). In primavera, inoltre, i cittadini di tutta la regione sono alle urne anche per scegliere il nuovo presidente della Regione Campania.

"Martedì 18 sarò in Campania, a Napoli, una splendida città, anche lei ostaggio dei due ‘de', ovvero De Magistris e De Luca. Prepariamo l'alternativa per mandare a casa sindaci e governatori incapaci. Guardate il piano rifiuti che non c'è, oppure la situazione degli ospedali dove, ahimè, nonostante il lavoro disumano di medici, infermieri e volontari, è una situazione pazzesca" aveva scritto Matteo Salvini su Facebook annunciando la sua visita a Napoli, che avverrà domani, martedì 18 febbraio.

1.323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views