video suggerito
video suggerito

Sedicenne violentata a Salerno, Salvini: “Per stupratori minorenni 10 anni di galera”

Il segretario della Lega Nord e presidente Ncs Matteo Salvini ha commentato lo stupro di gruppo avvenuto a San Valentino al Torio. Una ragazza è stata avvicinata da cinque giovani tra i 15 e 17 anni e costretta a subite ripetute violenze sessuali.
A cura di An. Mar.
222 CONDIVISIONI
Matteo Salvini
Matteo Salvini

"Cinque minorenni hanno violentato una ragazza di 16 anni nel Salernitano. A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare. Per pedofili e stupratori maggiorenni, castrazione chimica. Per i minorenni, almeno 10 anni di galera. E una domanda: ma che genitori hanno bestie del genere?" Così il segretario della Lega Nord e presidente Ncs Matteo Salvini commentando lo stupro di gruppo ai danni di una 16enne avvenuto a San Valentino al Torio (Salerno).

Vittima della violenza una giovane di Sarno. La ragazza è stata avvicinata dal gruppo mentre percorreva le strade della cittadina ed è stata condotta con la forza in un garage dove i cinque – tutti tra i 15 e i 17 anni – l'hanno stuprata a turno. Liberatasi, la ragazza è fuggita a casa e, con l'aiuto dei genitori, ha denunciato la violenza subita.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views