video suggerito
video suggerito

San Felice a Cancello, nasconde la droga sotto la cuccia del cane: scoperto e arrestato

Aveva nascosto la droga sotto la cuccia del cane, oltre che in una dispensa della propria abitazione. Arrestato un ventiduenne di San Felice a Cancello, nel Casertano, che deve ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ritrovati 110 grammi di hashish sotto la cuccia del cane e cinque stecche nella dispensa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
58 CONDIVISIONI
La droga recuperata sotto la cuccia del cane, assieme ad armi, soldi ed altro materiale sequestrato nel corso dell'operazione delle forze dell'ordine.
La droga recuperata sotto la cuccia del cane, assieme ad armi, soldi ed altro materiale sequestrato nel corso dell'operazione delle forze dell'ordine.

Un nascondiglio di droga a prova di "scoperta". O quasi: aveva infatti occultato la droga sotto la cuccia del cane, credendo in questo modo di eludere eventuali perquisizioni in casa. Ma non è servito, perché gli agenti di polizia di Maddaloni lo hanno non solo scoperto ma tratto in arresto, accusandolo di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti sono incappati nel giovane Z.G., classe 1997 e residente a San Felice a Cancello, nel Casertano, durante un normale controllo del territorio: il giovane, visti gli agenti, aveva provato infatti a defilarsi, cercando di non incappare nelle forze dell'ordine che invece, insospettitesi, lo hanno fermato.

A quel punto, durante i controlli, il giovane appariva vistosamente nervoso, quasi insofferente ed irrequieto, come spiegato dai poliziotti. E così, è scattata la perquisizione anche nell'abitazione del giovani, sospettando che quell'insofferenza nascondesse qualcosa. In casa, a San Felice a Cancello, il giovane aveva cinque stecche di hashish nascoste in una dispensa, avvolte nel cellophane. Poi però, all'esterno, gli agenti hanno notato delle "anomalie" anche nei pressi del recinto del cane: a quel punto, si sono avvicinati alla cuccia, scoprendo che, sotto di essa, vi fossero per 110 grammi di hashish, ben nascosti alla vista. A quel punto, per il ventiduenne è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ed è stato assegnato, dopo le formalità di rito, agli arresti domiciliari.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views