video suggerito
video suggerito

San Giorgio a Cremano baciata dalla fortuna: vinti 3 milioni di euro con un Gratta e Vinci

San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, è stata baciata dalla fortuna: in una ricevitoria della città, infatti, sono stati vinti ben tre milioni di euro con un Gratta e Vinci.
A cura di Valerio Papadia
187 CONDIVISIONI
Immagine

La Campania, in particolare San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli, baciata dalla fortuna: qui, in una ricevitoria di via De Lauzieres Flotard, sono stati vinti ben tre milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci della serie "Un sacco di soldi", nuovo gioco a premi lanciato il primo marzo. A rendere nota la cospicua vincita una nota di Agipro. "Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre! Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti!" ha dichiarato Stefano Cosimo, il titolare della ricevitoria nella quale è stato acquistato il biglietto fortunato.

Un anno, il 2018, iniziato soltanto da tre mesi, veramente proficuo per la Campania. Come rende noto Agipro, dall'inizio dell'anno nella regione Gratta e Vinci ha distribuito premi per un valore complessivo di 120mila euro, mentre l'ammontare delle vincite in tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, è stato di 1,5 miliardi di euro.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views