12.488 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giorgio a Cremano festeggia il 66esimo compleanno di Massimo Troisi

Tutto pronto a San Giorgio a Cremano per il sessantaseiesimo compleanno dell’artista, scomparso nel 1994. La sua città si prepara a celebrarlo con l’iniziativa “Massimo nel cuore”, che vedrà esibirsi tantissimi artisti giovani e non, per ricordare così nel migliore dei modi Massimo Troisi. L’appuntamento è per le 18.30 a Villa Bruno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12.488 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto a San Giorgio a Cremano per il sessantaseiesimo compleanno di Massimo Troisi. Il popolare attore napoletano, nato appunto il 19 febbraio 1953 nella cittadina ai piedi del Vesuvio, sarà ricordato dunque nella sua città natale con una serie di eventi a tema, con l'associazione "A casa di Massimo", presieduta dal fratello Luigi, dal titolo "Massimo nel cuore".

L‘appuntamento è per le 18.30 a Villa Bruno, in via Cavalli di Bronzo 20, dove inizieranno le performance teatrali e musicali. L'evento sarà interamente gratuito. Saranno presenti anche molti giovani artisti del vesuviano, entusiasti di partecipare all'iniziativa, oltre a vari cimeli come le sue foto con tantissime personalità tra cui Pino Daniele e Diego Armando Maradona. "Massimo Troisi è un patrimonio per la nostra città e per l'Italia intera", ha spiegato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, "lui resta inimitabile, la sua ironia è un unicum nel suo genere. Ha contribuito a rendere San Giorgio a Cremano la città dell'arte e della cultura, dando a noi la possibilità di aprire le porte a moltissimi artisti che qui decidono di esibirsi durante il corso dell'anno, dedichiamo ricordi, e accogliamo occasioni che vogliono celebrarlo nella sua grandezza, orgogliosi di essere suoi concittadini".

Immagine
12.488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views