81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giorgio a Cremano, ragazzo cade dal quinto piano di un palazzo ma un muro lo salva: è grave

Un ragazzo si trova in gravi condizioni dopo una caduta dal quinto piano di un palazzo in via Alessandro Manzoni a San Giorgio a Cremano, Napoli. Ad attutire la caduta è stato un muretto, sul quale il giovane è precipitato, evitando l’impatto con il suolo. Soccorso in ambulanza con codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
81 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo è rimasto gravemente ferito dopo una caduta dal quinto piano di un palazzo in via Alessandro Manzoni. Il dramma è accaduto intorno all'ora di pranzo di oggi, all'interno dell'abitazione in cui il giovane vive. Erano circa ore 13 quando i passanti hanno notato il giovane riverso a terra, all'altezza dell'incrocio con via Salvatore Di Giacomo. Secondo le informazioni apprese, il ragazzo ha 26 anni ed è residente in zona. Paura in strada tra la gente che è accorsa attorno al corpo del ragazzo. I passanti hanno dato l'allarme, segnalando l'accaduto ai soccorritori e chiedendo il tempestivo intervento di un'ambulanza.

Ragazzo cade dal quinto piano: soccorso in codice rosso

Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che l'ha soccorso, poi la corsa all'ospedale del Mare a sirene spiegate. Arrivato al pronto soccorso, è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno sottoposto agli accertamenti. Il paziente è grave ma fortunatamente vivo, grazie all'impatto con un muretto che ne ha attutito la caduta. Le sue condizioni sono parse fin da subito serie, ma il muro ha impedito che l'urto contro il suolo gli provocasse danni ancora più gravi agli organi vitali, scongiurando che morisse sul colpo. Presenti per gli accertamenti necessari gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non si esclude nessun a ipotesi, neanche quella di un tentato gesto suicida.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views