video suggerito
video suggerito

San Giovanni a Teduccio, carabinieri denunciano due writer: stavano imbrattando i treni

Un 22enne di Marano e un 20enne di Napoli sono stati sorpresi mentre imbrattavano con vernice spray i convogli ferroviari della stazione del corso San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale di Napoli.
A cura di An. Mar.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresi mentre imbrattavano i vagoni dei treni con bombolette spray e vernici. I carabinieri hanno bloccato e denunciato due writers. Si tratta di un 22enne di Marano e un 20enne, originario di Napoli. I due si erano introdotti di notte nei locali della stazione ferroviaria del corso San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale di Napoli, armati di bombolette colorate.

I militari li hanno sorpresi mentre disegnavano graffiti con vernice spray sulla fiancata di un convoglio ferroviario in sosta. La denuncia è avvenuta nell'ambito di una operazione di contrasto alla criminalità e agli atti di vandalismo a strutture e mezzi del trasporto pubblico, condotta dai carabinieri della locale stazione in collaborazione con il personale delle Ferrovie delle Stato. I due giovani devono rispondere di mezzi di trasporto pubblici.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views