video suggerito
video suggerito

Bagnoli, crivellato di colpi nella notte: muore il 21enne Pasquale Zito

Un giovane di 21 anni è stato ucciso nella notte a Bagnoli. Si tratta del 21enne Pasquale Zito, incensurato. È stato raggiunto dai sicari a pochi passi dalla sua abitazione. Indagini della Polizia di Stato.
A cura di Angela Marino
280 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio nella notte a Bagnoli, periferia ovest di Napoli. Un giovane di 21 anni è morto crivellato da colpi di arma da fuoco a pochi passi dalla sua abitazione. L'agguato è avvenuto dopo mezzanotte tra via Maiuri e via Morandi, dove i killer lo hanno sorpreso. La vittima è Pasquale Zito, 21 anni, incensurato e non legato, né lui né il suo nucleo familiare, ad ambienti criminali o di camorra.

Sul posto è giunta la polizia che ha provveduto a effettuare i rilievi del caso. Sono stati ritrovati 10 bossoli calibro 9x21Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Zito si trovava tra via Maiori e via Morandi, dove vive, quando è stato sorpreso dal commando omicida. Dieci colpi sono stati sparati, dei quali otto hanno colpito la vittima. Ancora in grado di guidare, l'uomo si è recato in ospedale San Paolo, alla guida di un'Audi A1. Ieri sera un altro giovane è stato ucciso nel rione don Guanellla, con un colpo al viso. Proprio ieri si è svolto a Napoli il vertice sulla sicurezza sul tema dell'escalation criminale.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views