video suggerito
video suggerito

San Giovanni, droga nel circolo sportivo: in manette figlio e nipote del boss Reale

I carabinieri hanno fatto irruzione in un circolo sportivo di San Giovanni a Teduccio, periferia Est di Napoli, rinvenendo numerose dosi di marijuana: Antonio Reale, 26 anni, figlio del boss della zona Carmine, e suo cugino Pasquale, 21 anni, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Poggioreale a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia Est di Napoli. I militari dell'Arma hanno fatto irruzione in un circolo sportivo in via Comunale Ottaviano, traendo in arresto Antonio Reale, 26 anni, figlio di Carmine, detto "‘o cinese", boss della zona, e suo cugino Pasquale Reale, 21 anni, con le accuse di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Appena giunti nel circolo sportivo, i carabinieri sono stati bloccati da Antonio, che gli ha chiuso la porta in faccia. Nel frattempo suo cugino Pasquale si è precipitato in bagno per scaricare nel water 10 dosi di marijuana: alla scena ha assistito però un militare, che si era appostato sul retro per evitare fuga. I carabinieri, alla fine, sono riusciti ad irrompere nella struttura e a sequestrare le 10 bustine di marijuana. In seguito alla perquisizione personale sul 26enne e sul 21enne sono stati poi rinvenuti 135 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Antonio e Pasquale Reale, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views