12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Giuseppe Vesuviano, auto in sosta va a fuoco: evacuata una palazzina

Attimi di paura a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un’automobile parcheggiata, per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente andata a fuoco. Le fiamme e il fumo che si sono levati dal rogo sono stati talmente alti da costringere i vigili del fuoco ad evacuare la palazzina sotto la quale era parcheggiata l’auto.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura nella serata di oggi, lunedì 12 novembre, a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli. In via Europa, nel centro della cittadina del Napoletano, un'automobile che era in sosta, una Fiat Panda, è improvvisamente stata avvolta dalle fiamme, per cause che sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Nola, che si sono subito adoperati per domare il rogo. Le fiamme e il fumo che si sono sprigionati dall'incendio sono stati talmente alti da costringere i vigili del fuoco ad evacuare, in via precauzionale, la palazzina sotto la quale era parcheggiata l'auto che ha preso fuoco.

Gli abitanti dello stabile hanno aspettato in strada fino a quando i vigili del fuoco non hanno completamente domato l'incendio. Quando le fiamme sono state spente, i residenti hanno potuto fare ritorno alle proprie abitazioni: non si segnalano danni né all'edificio né ai suoi abitanti. Ai vigili del fuoco resta da capire le cause che hanno scatenato l'incendio della vettura.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views