video suggerito
video suggerito

San Giuseppe Vesuviano è in festa: il cantante Edson D’Alessandro vince “Tu sì que vales”

Il cantante, nato in Brasile e adottato da una famiglia del comune vesuviano, grazie alla sua voce ma anche ad un passato triste, ha trionfato nella terza edizione del talent di Canale 5.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera è stato proclamato il vincitore del talent di Canale 5 "Tu sì que vales", condotto da Belén Rodriguez e Simone Ruggiati. A trionfare è stato Edson D'Alessandro, cantante proveniente da San Giuseppe Vesuviano, piccolo comune dell'area vesuviana, nella provincia di Napoli. Edson, che ha dimostrato un grande talento, esibendosi nella puntata finale in una cover del brano Say Something, aveva emozionato tutti già dalla prima puntata grazie alla sua difficile storia personale: nato in Brasile e rimasto orfano all'età di 4 anni, dopo numerosi soggiorni in case famiglia era stato adottato da una famiglia di San Giuseppe Vesuviano, anche se alcuni avevano avanzato dubbi sulla veridicità delle sue dichiarazioni.

Ed è proprio all'agenzia che ha permesso la sua adozione e il suo arrivo in Italia che Edson, proprio poco prima di essere proclamato vincitore, ha dichiarato che avrebbe donato il premio, 100mila euro in gettoni d'oro (oltre ad una crociera di 106 giorni).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views