4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Valentino a Napoli per Alessandro Gassmann: si gira i Bastardi di Pizzofalcone 2

L’attore ha passato la giornata dedicata agli innamorati sul set della nuova stagione della fiction Rai “I Bastardi di Pizzofalcone” – tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni – ambientata in un commissariato dell’omonimo quartiere di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino di lavoro per l'attore Alessandro Gassmann, ma soprattutto San Valentino napoletano. Sì, perché l'attore romano, figlio del grande Vittorio, sta trascorrendo al giornata dedicata agli innamorati sul set della seconda stagione della fiction Rai "I Bastardi di Pizzofalcone", nella quale interpreta l'ispettore Lojacono, protagonista della serie di romanzi dello scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni da cui è tratta la serie. Su Twitter Gassmann ha postato una sua foto sul set con la scritta "Girare a Napoli) e l'hashtag I Bastardi di Pizzofalcone 2.

La fiction è ambientata, come si può evincere dal titolo, nel quartiere napoletano di Pizzofalcone, collina che si estende alle spalle di piazza del Plebiscito, uno dei simboli di Napoli e ruota intorno alle vicende di un gruppo di poliziotti del commissariato locale in procinto di chiudere per questioni legate al fango gettato su di esso dai precedenti colleghi di Lojacono e compagni. La seconda stagione della fiction è molto attesa, dal momento che la prima ha fatto registrare ascolti record su Rai Uno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views