video suggerito
video suggerito

Sant’Anastasia, 19enne accoltellato in strada

Un giovane di 19 anni è stato ferito la scorsa notte a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Il ragazzo è stato colpito da diversi fendenti che gli hanno lesionato un polmone. Ai medici aveva raccontato di essersi ferito cadendo dallo scooter. Sul caso indaga la polizia.
A cura di An. Mar.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Ai medici che lo hanno soccorso ha detto di essersi ferito cadendo dallo scooter, ma le lesioni riportate sono quelle di un'arma da taglio: un coltello. Un giovane di 19 anni è stato ferito la scorsa notte a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Il ragazzo è stato medicato alla clinica Villa Betania, di Ponticelli, dove i medici hanno riscontrato delle lesioni al polmone prodotte dai fendenti di un coltello.

Nonostante la vittima riferisse di essersi procurata quelle ferite cadendo dal motorino, i sanitari hanno allertato agli agenti della Polizia di Stato. A quel punto il giovane ha ammesso di essere stato ferito da uno sconosciuto nel corso di un litigio, mentre si trovava in via Pomigliano a Sant'Anastasia. Il ragazzo resta ricoverato nella clinica Villa Betania dove i medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views