video suggerito
video suggerito

Sant’Antimo, manto stradale dissestato manda in frantumi vetri dei bus: paura a bordo

L’episodio in mattinata, tra le 8.50 e le 9, lungo la Linea M13 Teverola-Napoli sulla via Appia, alla variante tra Sant’Antimo ed Aversa in direzione del comune casertano. Paura a bordo ma nessun ferito anche perché l’autobus era fortunatamente poco pieno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura in mattinata lungo la Linea M13 Teverola-Napoli, servita da Ctp, lungo la via Appia sulla variante tra Sant'Antimo ed Aversa in direzione del comune casertano. A causa del dissesto del manto stradale, infatti, sono letteralmente "esplosi" i vetri di un autobus che transitava lungo la popolare arteria che collega il territorio napoletano a quello casertano.

L'episodio è avvenuto in mattinata tra le 8.50 e le 9, mettendo a repentaglio la sicurezza di passeggeri e lavoratori. La notizia, e la relativa denuncia dell'episodio, è stata diffusa da Peppe Ferruzzi, del Coordinamento Provicinale dell'Unione Sindacale di Base. Fortunatamente, essendo sabato e visto anche l'orario abbastanza mattutino, l'autobus non era pienissimo di persone e dunque non si sono registrati feriti, ma soltanto tanta paura. Ma se si fosse trattato di una comune giornata feriale il resoconto sarebbe potuto essere sicuramente peggiore.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views