147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Santa Maria Capua Vetere, 23enne gira in strada con oltre 100 grammi di cocaina: arrestata

Una giovane casertana, incensurata, è stata fermata su via Galatina a Santa Maria Capua Vetere dai carabinieri del posto, insospettiti dal suo atteggiamento. Sottoposta a perquisizione, i militari dell’arma hanno scoperto che nascondeva addosso un involucro di plastica con dentro 116 grammi di cocaina. Arresta, deve ora rispondere di detenzione di sostanza stupefacente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
147 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Girava in strada con più di cento grammi di cocaina addosso, ma è stata scoperta dai carabinieri ed arrestata. Nei guai un ventitreenne incensurata, che ora dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti. E' accaduto a Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri del luogo erano impegnati in un normale servizio di controllo del territorio. I militari dell'arma si sono imbattuti nella ragazza su via Galatina, non lontano dallo svincolo autostradale di Santa Maria Capua Vetere dell'Autostrada del Sole Napoli-Roma.

La giovane è stata notata in atteggiamenti sospetti, ed i carabinieri l'hanno così sottoposta ad un controllo. Nel corso della perquisizione, la scoperta: la giovane nascondeva addosso un involucro di plastica, con all'interno 116 grammi di cocaina. La droga recuperata è stata così posta sotto sequestro, mentre la ventitreenne del posto, risultata essere incensurata, è stata portata nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove si trova a disposizione della competente Autorità Giudiziaria: la ragazza deve infatti rispondere di detenzione di sostanza stupefacente.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views