video suggerito
video suggerito

Sant’Agnello, incendio nel garage di un albergo: fumo in strada, nessun ferito

Incendio all’interno di un garage dell’albergo Majestic di Sant’Agnello, nella penisola sorrentina: non ci sono né feriti né intossicati. Sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco per domare le fiamme e coordinare la messa in sicurezza della zona. Chiusa via Marion Crawford per permettere le operazioni dei pompieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
0 CONDIVISIONI
Frame del video realizzato da Positanonews
Frame del video realizzato da Positanonews

Incendio alle prime luci del mattino a Sant'Agnello, nella penisola sorrentina. Una colonna di fumo si è sprigionata dal garage dell'hotel Majestic, che si trova nella rinomata località turistica, ma non ci sarebbero né feriti né intossicati. Vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme: non si conoscono ancora i dettagli dell'incendio, ma soprattutto quale sia la sua causa. Forze dell'ordine sul posto per cercare di fare chiarezza e ricostruire l'esatta dinamica del tutto, nonché l'entità dei danni causati all'interno della struttura. Sul posto, sono giunti questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, per domare le fiamme.

Al momento, per poter consentire ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme, è stata chiusa via Marion Crawford in entrambi i sensi di marcia. La strada, che si trova proprio nell'area di confine tra i comuni di Sorrento e Sant'Agnello, è rimasta chiusa alla circolazione di automobili e scooter per tutta la mattinata, in attesa che terminassero le operazioni di messa in sicurezza e di spegnimento dell'incendio. Si cerca di capire, da parte delle forze dell'ordine, cosa abbia scatenato l'incendio e se questo abbia avuto origine dolosa o accidentale. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa da parte degli inquirenti, ma se ne saprà di più nelle prossime ore, quando una volta terminate le operazioni dei pompieri per spegnere l'incendio, si potranno effettuare i rilievi del caso all'interno della struttura. Non ci sono, come detti, né feriti né intossicati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views