video suggerito
video suggerito

Sant’Anastasia, scontro frontale tra un’auto e un camion: morto un 66enne

Terribile incidente stradale sulla Strada Statale 268, in un tratto compreso nel territorio del Comune di Sant’Anastasia, nella provincia di Napoli: lo scontro frontale tra un camion e un’automobile si è rivelato fatale per il conducente di quest’ultima, un uomo di 66 anni. La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo, causando gravi disagi al traffico automobilistico.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, sulla Strada Statale 268, in un tratto compreso nel territorio del Comune di Sant'Anastasia, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, per motivi ancora in corso di accertamento, un camion e una vettura si sarebbero scontrati frontalmente: a riportare drammatiche conseguenze nell'impatto il conducente di quest'ultima, un uomo di 66 anni, che è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. Sul posto anche i rappresentanti delle forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il personale Anas, che ha chiuso per circa un'ora il tratto della Statale compreso tra Cercola e Madonna dell'Arco – per circa 3 chilometri, in modo da consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente – con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli e deviazioni in loco, causando notevoli disagi al traffico automobilistico, notevolmente rallentato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views