1.698 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sant’Antimo, bimbo di 3 anni vaga di notte per la città: la madre si era addormentata sul divano

Un bambino di soli tre anni vagava da solo per strada, alle 2 di notte, in pigiama e con un joypad in mano: così lo hanno ritrovato i carabinieri a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli, insospettiti quando hanno visto un bambino così piccolo camminare per la città a quell’ora di notte. I militari hanno rintracciato la madre, che ha dichiarato di essersi addormentata sul divano: la sua posizione, come quella del padre. è al vaglio degli inquirenti.
A cura di Valerio Papadia
1.698 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spaventato, infreddolito, con il solo pigiama indosso e un joypad, di quelli utilizzati per giocare ai videogame, in mano: così i carabinieri hanno ritrovato un bambino di soli tre anni che, alle 2 di notte, vagava da solo in via Nicola Romeo a Sant'Antimo, nella provincia di Napoli. I militari dell'Arma, di pattuglia nella zona, hanno avvicinato il bambino e lo hanno tranquillizzato: dopo averlo portato in caserma, gli hanno offerto una merendina e una bevanda calda. In caserma sono arrivati poi anche i sanitari del 118, che hanno visitato il piccolo: niente di grave, per fortuna, oltre ad un forte spavento.

Tranquillizzati sulle sue condizioni, i carabinieri si sono messi sulle tracce della madre del bimbo, che nel frattempo si era accorta dell'assenza di suo figlio e aveva allertato il marito, che però si trovava in quel momento in un'altra città del Napoletano, dove pare faccia il parcheggiatore abusivo. Ai carabinieri che l'hanno rintracciata la donna ha spiegato di essersi addormentata sul divano mentre guardava la televisione: il piccolo è probabilmente uscito di casa approfittando della serratura rotta. Anche se formalmente non sono stati denunciati per alcun reato, la posizione dei genitori del bambino è al vaglio degli inquirenti.

1.698 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views