29 CONDIVISIONI

Sant’Antimo, esplode una bomba carta. Un altro ordigno trovato a pochi metri

Paura nella notte a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli, dove una bomba carta è esplosa in via Dante Alighieri, davanti ad un edificio ancora in costruzione. A pochi metri è stato ritrovato un altro ordigno, per fortuna inesploso, che è stato fatto brillare poi dagli artificieri, giunti sul posto.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una bomba esplosa, un'altra ritrovata a poca distanza: notte di paura a Sant'Antimo, nella provincia di Napoli. Intorno all'una, una bomba carta è deflagrata in via Dante Alighieri, all'esterno di un edificio ancora in costruzione. Il boato ha allarmato i residenti, che hanno subito avvisato le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Giugliano, che hanno effettuato una incredibile scoperta. A pochi metri dalla bomba esplosa, infatti, è stato ritrovato un altro ordigno, per fortuna inesploso. Sul posto sono così arrivati anche gli artificieri, che hanno messo in sicurezza l'area e fatto brillare la seconda bomba.

I militari dell'Arma adesso indagano per fare luce sulla vicenda. Sono state ascoltate le testimonianze sia dei proprietari dello stabile in costruzione che dei titolari della ditta che sta eseguendo i lavori: secondo loro, non sarebbero mai arrivate minacce. Non è ancora chiaro se anche la seconda bomba avesse lo stesso obiettivo, ma vista la vicinanza a quella deflagrata è molto probabile.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views