168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sant’Antimo (Napoli): incidente stradale, auto contro scooter: morto Saverio Pirozzi

Saverio Pirozzi, 37 anni, è morto in un incidente stradale tra il suo scooter e un’auto, che si sono scontrati in via Caravaggio a Sant’Antimo, Napoli, mentre la macchina stava facendo una manovra d’inversione di marcia. Inutili i soccorsi: è deceduto prima dell’arrivo in ospedale. La 55enne è stata denunciata per omicidio stradale.
A cura di Alessia Rabbai
168 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Sant'Antimo, Comune in provincia di Napoli, dove Saverio Pirozzi, 37 anni, del posto, è morto in un violento scontro che ha coinvolto il suo scooter e un'auto, mentre la conducente della macchina è stata denunciata per omicidio stradale. Secondo le informazioni ricevute, il sinistro è avvenuto la scorsa notte in via del Caravaggio. Secondo le informazioni ricevute, al momento dell'accaduto l'uomo stava percorrendo la strada a bordo del suo veicolo a due ruote quando si è scontrato con un'auto, una Fiat Punto, guidata da una donna di 55 anni, che stava facendo una manovra d'inversione di marcia. L'impatto è stato violento: il 37enne dopo l'urto contro il veicolo, ha fatto un volo di diversi metri, per poi cadere rovinosamente sull'asfalto. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale di Aversa, in provincia di Caserta. Inutili i soccorsi, dopo una corsa disperata verso il pronto soccorso, il 37enne ci è arrivato senza vita, spegnendosi durante il tragitto verso il nosocomio.

Presenti i carabinieri della tenenza di Sant'Antimo, che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità a carico della conducente. A seguito degli accertamenti di rito necessari al caso, i militari hanno sequestrato i due veicoli incidentati, sia lo scooter che la macchina, mentre la donna è stata denunciata per omicidio stradale. La comunità di Sant'Antimo, Comune del Napoletano, si è stretta intorno al dolore della famiglia di Saverio, che lascia due figli.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views