video suggerito
Sant’Antimo, torna a casa per passare il Natale in famiglia, ma era latitante: arrestato
Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli. L’uomo, sebbene fosse latitante, è tornato a casa per trascorrere il Natale con i parenti. I militari dell’Arma lo hanno rintracciato a casa dei parenti: dopo le formalità di rito, per il 34enne si sono aperte nuovamente le porte del carcere di Poggioreale.
A cura di
Valerio Papadia
81
CONDIVISIONI

NAPOLI – Non ha resistito alla possibilità di trascorrere il Natale con la sua famiglia, peccato che fosse latitante e destinatario di un ordine di cattura emanato dalla Procura partenopea: un uomo di 34 anni, C.D.A. le sue iniziali, è stato arrestato a Sant'Antimo, nella provincia partenopea, dai carabinieri della locale tenenza. L'uomo si era reso irreperibile dallo scorso 10 dicembre.
I militari dell'Arma lo hanno rintracciato a casa di alcuni parenti nella cittadina della provincia di Napoli: dopo le formalità di rito, per il 34enne si sono aperte nuovamente le porte del carcere di Poggioreale. L'uomo dovrà scontare una condanna a due mesi di reclusione, residuo della sua pena, per una evasione avvenuta nel 2010.
81
CONDIVISIONI