video suggerito
video suggerito

Sanza, coinvolto in un incidente: 67enne muore dopo 4 giorni di agonia

Non ce l’ha fatta G.P., l’uomo di 67 anni coinvolto in un incidente stradale lo scorso venerdì sulla Strada Statale 517 “Bussentina”, nel territorio di Sanza, in provincia di Salerno: dopo 4 giorni di agonia, il 67enne è deceduto all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove era stato ricoverato.
A cura di Valerio Papadia
85 CONDIVISIONI
Immagine

È purtroppo deceduto l'uomo di 67 anni – G.P. le sue iniziali – coinvolto venerdì scorso in un incidente stradale sulla Strada Statale 517 "Bussentina", nel territorio di Sanza, in provincia di Salerno. il 67enne, originario di San Giovanni a Piro, è deceduto dopo 4 giorni di agonia all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove era stato ricoverato subito dopo l'incidente. Lo scorso venerdì, sulla "Bussentina", tre furgoni e un'automobile si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento: il 67enne è rimasto gravemente ferito; soccorso da un'eliambulanza, è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Salerno. Qui, purtroppo, a causa di un grave trauma cranico riportato nell'impatto, il suo cuore ha smesso di battere dopo quattro giorni di agonia.

Un altro incidente stradale mortale si è verificato lo scorso 17 gennaio sulla Strada Statale 90 bis, tra Capodimonte e Ponte Valentino, nella provincia di Benevento. Qui, due automobili, una Nissan Micra e un'Alfa Romeo Mito, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento: una donna di 74 anni, che viaggiava in compagnia del marito sulla prima automobile, è purtroppo deceduta. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone, soccorse dal 118 e trasportate negli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views