video suggerito
video suggerito

Sapri, uomo investito mentre va in bici: è grave. Arrestato il pirata della strada

Un uomo di 85 anni è stato investito, sabato scorso, da un’auto pirata a Sapri, nella provincia di Salerno. Ieri, i carabinieri hanno arrestato il pirata della strada: si tratta di un uomo di 45 anni, salernitano, ai domiciliari con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni gravissime. Intanto, l’anziano è ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ancora gravi le condizioni dell'uomo di 85 anni investito mentre andava in bicicletta, lo scorso sabato, a Sapri, nella provincia di Salerno. Intanto, però, nella giornata di ieri, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile diretti dal maresciallo Giuseppe Bosco, hanno arrestato il pirata della strada: si tratta di un commerciante di 45 anni originario di Salerno ma in vacanza a Sapri. L'uomo, accusato di omissione di soccorso e lesioni gravissime, è stato posto agli arresti domiciliari dal Tribunale di Lagonegro. L'anziano, invece, resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale dell'Immacolata di Sapri in gravi condizioni di salute.

I carabinieri che hanno rintracciato e fermato il pirata della strada stanno ancora indagando sull'incidente, nel tentativo di determinarne con esattezza la dinamica. L'incidente è avvenuto, come detto sabato scorso, sulla Strada Provinciale 18: l'anziano, in sella alla sua bicicletta, è stato centrato in pieno dall'auto pirata, una Volkswagen Golf, ed è stato sbalzato per alcuni metri, cadendo poi violentemente sull'asfalto. Il pirata, accortosi di quanto era accaduto, si è dato subito alla fuga, mentre l'85enne è stato prontamente soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Sapri.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views