53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarno, perde il controllo dell’auto e travolge i tavolini di un bar

Tragedia sfiorata nel salernitano: una giovane ha perso il controllo della propria vettura, colpendone un’altra, finita poi contro la vetrata di un bar, e falciando i tavolini esterni dell’esercizio commerciale. Tanta paura, ma nessun ferito in maniera rilevante.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Sarno, dove un'automobilista ha perso il controllo della propria vettura, forse a causa di un colpo di sonno, ed ha travolto prima un'altra automobile, che si trovava parcheggiata, scaraventandola contro una vetrina di un bar, per poi travolgere a sua volta i tavolini dell'esercizio commerciale stesso, che si trovavano lungo la "traiettoria" della sua auto.

Il tutto è avvenuto in piazza Garibaldi, a Sarno, non lontano dalla stazione cittadina. Una giovane, residente nel comune salernitano, era a porto della propria vettura, una Hyundai di colore nero, e stava tornando a casa quando, forse a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria automobile. La vettura è così schizzata sull'asfalto colpendo prima una Polo di colore grigio, parcheggiata regolarmente, e che è stata letteralmente "sparata" contro la vetrina di un bar adiacente.

Poi, a sua volta, la giovane automobilista ha finito per travolgere anche i tavolini che si trovavano all'esterno dello stesso bar, anche se fortunatamente in quel momento non sedeva nessun avventore. Il "botto", però, ha spaventato e fatto scendere in strada diverse persone, preoccupate dal forte rumore causato dall'incidente e per quanto stesse accadendo in piazza. Poco dopo sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine accompagnate da un'ambulanza del 118, chiamata per valutare le condizioni delle persone rimaste ferite nell'incidente: fortunatamente, nessuna di loro ha riportato ferite in maniera preoccupante.

Tanta paura, insomma, ma nessun danno rilevante alle persone coinvolte. Tutt'altra questione, invece, i danni materiali alle due automobili coinvolte ed all'esercizio commerciale: toccherà alle forze dell'ordine ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente, per quanto sembrino apparire abbastanza chiare.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views