video suggerito
video suggerito

Sassaiola contro il treno Salerno – Napoli

All’altezza della stazione di Scafati un gruppo di ignoti ha colpito il treno in transito sotto un cavalcavia. Danni ad una carrozza, ma nessun ferito.
A cura di An. Mar.
170 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora violenza sulle linee ferroviarie della Campania. Un nuovo assalto ad un treno in transito è avvenuto oggi sulla linea tra Napoli e Salerno. Il treno metropolitano 21272 che percorreva il tragitto tra Salerno e la stazione di Napoli Campi Flegrei è stato colpito da un fitto lancio di pietre all'altezza della stazione di Scafati. Un gruppo di ignoti hanno bersagliato il treno al passaggio del convoglio sotto un cavalcavia.

I sassi che hanno colpito il treno hanno provocato la distruzione dei vetri del finestrino di una carrozza. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito – come riferiscono le Ferrovie dello Stato – che danno notizie del fatto specificando che Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti. La carrozza sarà condotta nelle officine ferroviarie per le dovute riparazioni e questo causerà la diminuzione dei posti del convoglio che dovrà essere privato di una vettura.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views