video suggerito
video suggerito

Sassi contro un autobus della N5 a Napoli: ferito un passeggero

Sassaiola contro un autobus della linea N5 a Napoli, in zona Piscinola. Ieri notte un passeggero è stato colpito alla testa da una pietra che ha infranto il vetro: per lui sette giorni di prognosi. Indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
65 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un passeggero di un autobus della linea N5 è rimasto ferito ieri notte a Napoli, in zona Piscinola. L'uomo è stato colpito alla testa da una pietra scagliata da una o più persone, rimaste ignote. L'episodio, riportato dal quotidiano "Il Mattino", è avvenuto in via della Ferrovia Piedimonte d'Alife, alla periferia del capoluogo campano. Secondo il racconto che altri passeggeri e il conducente del bus hanno fatto alla polizia, l'autobus dell'Anm sarebbe stato oggetto di una vera e propria sassaiola.

Una delle pietre scagliate ha infranto il vetro di un finestrino ferendo il passeggero. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco, dove i medici gli hanno suturato la ferita lacero contusa al capo dimettendolo con sette giorni di prognosi. Adesso sul caso indaga la polizia del commissariato di Scampia, chiamata a restituire tranquillità a passeggeri e autisti dei mezzi pubblici. Non è infatti la prima volta che accade in zona un episodio del genere: solo una settimana fa c'era stata un'altra sassaiola nella stessa via.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views