video suggerito
video suggerito

Sassi contro un treno della Circumvesuviana: finestrini infranti

Un treno della Circumvesuviana è stato preso di mira dai teppisti nel tardo pomeriggio di domenica. Sassi sono stati lanciati contro il convoglio tra le fermate di via Del Monte e di Sant’Antonio, a Torre del Greco (Napoli). Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito.
A cura di An. Mar.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Un treno della Circumvesuviana è stato preso di mira dai teppisti nel tardo pomeriggio di domenica. Sassi sono stati lanciati contro il convoglio tra le fermate di via Del Monte e di Sant'Antonio, a Torre del Greco (Napoli). Le pietre hanno infranto i finestrini, per fortuna, senza raggiungere i passeggeri all'interno, che sono rimasti illesi. L'episodio ha richiesto l'arresto del treno nella stazione di Torre del Greco (Napoli). "Sono episodi che si ripetono – ha detto il presidente dell'EAV (Ente Autonomo Volturno), che gestisce la Circum, Umberto De Gregorio – da sola l'Azienda, senza un intervento sistematico delle Forze dell'ordine, non può farcela a fronteggiare i teppisti".

"Rinnovo l'appello al Prefetto di Napoli e al ministro dell'Interno – ha aggiunto il presidente dell'EAV – per un intervento più deciso". "Visioneremo le immagini dell'episodio di questa sera – ha detto De Gregorio riferendosi ai video dell'impianto di sorveglianza  – e le consegneremo alle forze dell'ordine, come abbiamo sempre fatto. Purtroppo, spesso i responsabili degli atti di teppismo sono minorenni e non si va oltre la segnalazione alle famiglie".

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views