Shopping notturno nelle vie del centro: arriva il Glamourous Weekend
Arriva venerdì 21 e sabato 22 novembre, il Glamourouss Weekend, la due giorni di moda, eventi e intrattenimento, ideata dalla rivista di moda Glamour. Dopo il successo dell'edizione di Parma e Bari, anche la città partenopea avrà i suoi due giorni "glamour". Per l'occasione i negozi che aderiscono all’evento posticiperanno l’orario di chiusura fino alle ore 22, allestendo a tema con la kermesse le proprie vetrine. Protagonista dell'iniziativa il quartiere Chiaia che vivrà due giorni all'insegna di shopping, musica, eventi e tante offerte (tra queste prove trucco gratuite). L'appuntamento, con il patrocinio del Comune, animerà i negozi del centro con live performance, exhibition e installazioni per una grande festa dello shopping a cielo aperto realizzata in collaborazione con l'associazione Industriali di Napoli e al Consorzio Chiaia. L'inaugurazione, con deejay set da Palazzo Partanna è prevista per venerdì sera in piazza dei Martiri dalle 19.00 alle 22.00.
Selfie dei passanti proiettati in diretta sul Social Wall
Pe l'occasione è stato allestito un Social Wall, una proiezione realizzata sulla facciata del palazzo Partanna, dove saranno mostrate in diretta le foto della serata. Saranno, infatti, disseminati in alcuni punti strategici delle strade interessate alcuni totem a forma di shopper tridimensionali specchiati con i quali i passanti potranno scattarsi un selfie da condividere con gli amici con l'hashtag #aglamorousweekend. Gli autoscatti saranno proiettati in diretta sul Social Wall.
Glamorous Weekend, ecco dove
Negozi aperti fino alle 22, sconti e offerte a: Piazza Dei Martiri, Piazza San Pasquale,Piazza Della Vittoria, Via Morelli, Via C. Poerio, Via Calabritto, Via Colonna, Via Nisco, Vicoletto Belledonne A Chiaia, Via G.Carducci, Via Dei Mille, Via San Pasquale, Vico Cavallerizza, Via G. Filangieri, Galleria Umberto I, Via Vannella Gaetani, Via S. Caterina, Via Bisignano, Via Alabardieri, Via Chiaia, Piazza Amedeo, Via Giuseppe Martucci, Via Toledo e Riviera Di Chiaia. L'elenco completo dei negozi aderenti all'iniziativa è disponibile sul sito Glamour.