416 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbatte la testa della moglie sulla ringhiera delle scale: arrestato

L’uomo arrestato in flagranza di reato grazie all’intervento dei carabinieri, accorsi dopo una segnalazione dei vicini che avevano sentito le urla della donna.
A cura di Giuseppe Cozzolino
416 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per una donna di Eboli, il cui marito le ha sbattuto la testa sulla ringhiera della scale. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio alla donna, le cui urla avevano messo in allarme anche i vicini, che hanno chiamato i carabinieri ed hanno arrestato all'uomo.

L'episodio è avvenuto a Santa Cecilia, una frazione di Eboli: l'uomo, un trentaduenne marocchino, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri con l'accusa di lesioni aggravate. Allertati dalle urla della donna, erano stati i vicini a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine: giunti sul posto, i militari dell'arma hanno fatto irruzione nel palazzo e bloccato l'uomo mentre ancora stava aggredendo la moglie, addirittura sbattendole la testa contro la ringhiera delle scale.

Ferita e sanguinante, la donna è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto, per poi essere trasportata all'ospedale di Battipaglia, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni di vario tipo giudicate guaribili in sette giorni. Il marito della donna, invece, è stato portato in caserma e dichiarato in arresto con l'accusa di lesioni aggravate: dopo le formalità di rito è stato portato nella casa circondariale di Salerno.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views