2.890 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbranata da due pitbull, donna in fin di vita a Mondragone: ferite anche altre 3 persone

Una vicenda incredibile quella accaduta a Mondragone: due pitbull, di proprietà della nipote, avrebbe aggredito prima la donna, riducendola in fin di vita, poi altre tre persone, che hanno provato a liberare la donna dagli attacchi dei due cani. La donna è ricoverata ora in gravissime condizioni al Pineta Grande.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2.890 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è in fin di vita all'ospedale Pineta Grande di Castelvolturno, nel Casertano, dopo essere stata attaccata da un cane. Si tratterebbe di una 85enne del posto, aggredita a morsi da un cane di grossa taglia, che le si sarebbe scagliato contro per motivi al momento non precisati. Portata subito dai sanitari del 118 all'ospedale Pineta Grande, lotta ora tra la vita e la morte per le ferite subite. Come appreso da Fanpage la donna al momento si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono gravissime. I medici sono infatti intervenuti sulle ferite lacero-contuse riportate sul corpo. Ma non è l'unica: stando a quanto appreso da Fanpage.it, ci sono altre tre persone ferite nella vicenda, le cui condizioni non sarebbero tuttavia gravi quanto quelle della donna ricoverata.

Stando a quanto ricostruito finora, la donna, sarebbe stata aggredita fuori la propria abitazione in via XI febbraio, da due pitbull di proprietà della nipote, che l'hanno ferita con diversi morsi che l'hanno lasciata in fin di vita: particolarmente gravi i morsi ricevuti alla testa ed al braccio destro, che sarebbero le ferite più profonde riportate dall'anziana. Le altre persone coinvolte hanno invece riportato ferite nel tentativo di sottrarre la donna ai morsi del cane stesso: tra questi, un quarantenne, un trentatreenne ed un quarantunenne, i quali sono stati costretti a loro volta a ricorrere a cure mediche per le ferite riportate. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale compagnia e quelli del comando provinciale. C'è apprensione per lo stato di salute dell'anziana, le cui condizioni appaiono gravissime e che per questo è ricoverata all'ospedale Pineta Grande di Castelvolturno, dove lotta tra la vita e la morte. Intanto, i due pitbull di proprietà della nipote della donna sono stati affidati al servizio veterinario del personale Asl di Caserta.

2.890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views