video suggerito
video suggerito

Scampia, 14enne in gravi condizioni dopo lo scoppio di un petardo

Il giovane sarebbe rimasto ferito dallo scoppio di un petardo raccolto da terra, riportando ferite all’occhio, alla mano e ad un labbro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di quattordici anni è finito al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli in codice rosso a causa dello scoppio di un petardo: avrebbe riportato danni ad un occhio, il viso sfigurato e gravissimi danni ad un labbro ed alla mano destra. Questo il triste bilancio per il giovanissimo rom classe 2003 di Scampia, rimasto ferito nel pomeriggio del 1° gennaio in circostanze tutte da chiarire.

A chiedere aiuto sono stati gli stessi familiari del giovane: stando alle primissime ricostruzioni, il giovane si trovava a ridosso dei palazzoni della 167 di Secondigliano dove stava raccogliendo dei petardi inesplosi, forse per farli scoppiare successivamente in maniera rudimentale. E proprio questo, dunque, sarebbe all'origine dell'incidente: forse uno di questi, appena raccolto, potrebbe essergli esploso in mano, provocandogli le gravi ferite per le quali è stato portato in ospedale, dove gli è stato diagnosticato uno sfracello facciale e della mano destra, oltre alla lacerazione di un occhio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views