video suggerito
video suggerito

Scampia, blitz dei Carabinieri: arrestati altri spacciatori, fermati anche i clienti

Prosegue l’operazione “Alto Impatto” a Scampia: due spacciatori in carcere, quattro “clienti” segnalati alla Prefettura. Sequestrati anche quasi 3000 euro falsi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Blitz dei Carabinieri a Scampia, che nell'ambito dell'Operazione "Alto Impatto" ha arrestato altri due spacciatori e fermato quattro loro "clienti". Il blitz è avvenuto nella piazza di spaccio del Lotto H/7 Palazzi, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Notturno. I Carabinieri della stazione di Napoli-Marianella hanno fatto irruzione nella piazza di spaccio fermando prima quattro "clienti", trovati in possesso di quattro grammi di marijuana e quattordici di hashish appena acquistati, quindi ha arrestato i due spacciatori.

In manette sono finiti Tommaso Di Meglio, trentasettenne, e Luigi Architravo, trentottenne, entrambi di Scampia e già noti alle forze dell'ordine. Addosso ai due, i Carabinieri hanno ritrovato altri quattro grammi di marijuana ed uno di hashish pronti alla vendita, nonché 890 euro in contanti. In un vano ascensore di un palazzo vicino, i Carabinieri hanno poi rinvenuto anche 135 banconote da 20 euro false, per un totale di 2700 euro complessivi. Tutta la "merce" è stata sequestrata, mentre gli arrestati sono stati tradotti in carcere. Nei guai anche gli acquirenti, tutti segnalati alla Prefettura.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views