video suggerito
video suggerito

Scampia, chiusa piazza di spaccio nelle “case dei puffi”: 4 arresti nella Vanella-Grassi

Gli arrestati, già noti alle forze dell’ordine, gestivano la piazza di spaccio per conto del clan Vanella-Grassi. Nell’operazione sono state sequestrate 300 dosi di eroina e 47 di cocaina.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Napoli-Stella per contrastare la vendita di stupefacenti: l'operazione dei militari dell'Arma è scattata nelle cosiddette "case dei puffi" di Scampia e ha portato alla chiusura di una piazza di spaccio e all'arresto di 4 persone. Si tratta di Antonio Amato, 52 anni, Emilio Di Monda, 25, Gabriele De Biase, 28 anni e Roberto Aleksic, 22. I carabinieri li hanno sorpresi mentre erano intenti a confezionare alcune palline di sostanza stupefacente, la quale era nascosta all'interno del palo di una recinzione che, divelto, permetteva ai 4 di recuperare la droga.

L'attività investigativa dei militari ha permesso di accertare che i 4 arrestati gestivano la piazza di spaccio per conto del clan Vanella-Grassi, ognuno con il proprio compito: Amato era il referente di zona, Di Monda e De Biase erano gli addetti al confezionamento della droga, mentre Aleksic era lo spacciatore materiale. I carabinieri hanno sequestrato anche 300 dosi di eroina, 47 di cocaina e 135 euro in contanti. Per i quattro arrestati, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views