video suggerito
video suggerito

Scampia, 19enne precipita dalla Vela Bianca: muore sul colpo nel giorno del suo compleanno

Tragedia a Scampia, dove un diciannovenne è precipitato dai piani alti della Vela Verde, restando ucciso nell’impatto col suolo. Al vaglio degli inquirenti ogni ipotesi, compresa quella del gesto volontario. Il giovane è morto sul colpo, inutili i tentativi dei sanitari del 118 accorsi sul luogo della tragedia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
44 CONDIVISIONI
[Foto Fanpage.it]
[Foto Fanpage.it]

Tragedia a Scampia, nella zona nord di Napoli: attorno alle 15 di oggi, sabato 26 maggio, un giovane di diciannove anni è precipitato sulle scale della Vela Bianca. L'impatto è stato fatale: il ragazzo è morto sul colpo. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 intervenuti sul posto, che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.

Non è chiaro se si tratti o meno di un suicidio: il diciannovenne, che oggi compiva anche gli anni, è precipitato da uno dei piani alti della costruzione, pur non vivendo lì. Pare infatti che fosse residente a Capodimonte e che fosse incensurato. L'episodio è accaduto attorno alle 15, quando diverse persone hanno sentito un tonfo sordo. Il giovane, precipitando, si è schiantato sulle scale della Vela Bianca, su Viale della Resistenza.

Immediatamente sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per lui non c'è stato più nulla da fare: il diciannovenne è morto sul colpo. Le forze dell'ordine hanno immediatamente transennato l'area, provvedendo alla messa in sicurezza della zona e per i rilievi del caso. Sul posto anche l'autorità giudiziaria. Nessuna ipotesi al momento è esclusa, compresa quella del suicidio che al momento resta anche la più probabile.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views