video suggerito
video suggerito

Scampia, investita mentre attraversa sulle strisce: muore una donna di 52 anni

La vettura che ha investito la donna è una Fiat Punto di colore grigio guidata, sembra, da un uomo che vive nello stesso palazzo della signora. I due si conoscevano da circa quarant’anni.
A cura di En.Ta.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente questo pomeriggio a Scampia, via Fratelli Cervi. Una signora di 52 anni è stata investita da un'automobile mentre stava attraversando le strisce pedonali. E' morta praticamente sul colpo. Ancora poco chiara la dinamica, sul posto c'è la polizia municipale che si sta occupando dei primi rilievi. La vettura che ha colpito la donna è una Fiat Punto di colore grigio guidata, sembra, da un uomo che vive nello stesso palazzo della signora. I due si conoscevano da circa quarant'anni.

Sembra che il conducente della vettura si sia fermato per prestare i primi, disperati soccorsi e che abbia chiamato il 118. Inutili i tentativi dei medici di salvarla. Sul luogo dell'incidente sono arrivati, dopo pochi minuti, anche i parenti della vittima. Su Facebook una cittadina del quartiere si sfoga: "In questo quartiere siamo lasciati soli. Una signora è morta, ammazzata da un pirata della strada. Queste non sono strade ma autostrade. L'illuminazione fa schifo. Tante volte abbiamo urlato, venite a farle a Scampia le piste ciclabili. Così si restringe la carreggiata e le macchine non corrono se ci aggiungi anche le bande sonore".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views