62 CONDIVISIONI

Scampia, investito sulle strisce mentre porta il cane a spasso: morto un 70enne

Un uomo di circa 70 anni è deceduto dopo essere stato investito, nella serata di ieri, in viale della Resistenza, nel cuore di Scampia. L’anziano è stato centrato da un’automobile sulle strisce pedonali, mentre portava a spasso il cane. L’uomo alla guida dell’auto, un 32enne, che ha cercato di arrestare il veicolo, è indagato per omicidio stradale.
A cura di Valerio Papadia
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma, nella serata di ieri, intorno alle 20, in viale della Resistenza, nel cuore di Scampia, quartiere della periferia settentrionale di Napoli: un uomo di circa 70 anni è deceduto dopo essere stato investito da un'automobile. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava portando a spasso il suo cane e, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali è stato travolto dall'auto. Il guidatore del veicolo, un uomo di 32 anni, ha provato a frenare ma senza successo, centrando in pieno l'anziano e fermandosi a prestare i primi soccorsi.

Soccorso dal 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Cardarelli, dove è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto del drammatico incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a stabilire l'esatta dinamica di quanto avvenuto e hanno sequestrato il veicolo che ha investito il 70enne. Il 32enne alla guida dell'automobile, come da prassi in questi casi, è indagato per omicidio stradale.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views