video suggerito
video suggerito

Scampia, marito aggredisce la moglie minacciandola di morte con un coltello: arrestato

L’uomo, un quarantaquattrenne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato a Poggioreale con l’accusa dei reati di violenza e minacce nei confronti della moglie. Al momento dell’irruzione, la stava minacciando con un coltello al collo: la donna è stata poi soccorsa dai sanitari del 118.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio di violenza domestica quello accaduto stavolta in un appartamento di Scampia, dove un marito particolarmente "geloso" nei confronti della moglie l'ha aggredita e minacciata, a punto tale che sono dovuti intervenire i carabinieri per evitare che la situazione degenerasse. L'uomo è stato alla fine arrestato e condotto nella casa circondariale di Poggioreale.

E' stata proprio la convivente dell'uomo, una donna di trentasette anni, a chiamare le forze dell'ordine, denunciando gli atteggiamenti del marito, un quarantaquattrenne già noto alle forze dell'ordine. Giunti su viale della Resistenza, i militari dell'arma hanno fatto irruzione nell'appartamento dei due coniugi, bloccando l'aggressore e sequestrandogli anche un coltello da cucina che l'uomo aveva usato per minacciare la donna di morte puntandoglielo al collo. Dalle indagini successive, è emerso che le minacce nei confronti della donna, soprattutto per motivi di gelosia, andavano avanti da anni. L'uomo è stato così arrestato con le accuse dei reati di violenza e minaccia nei confronti della moglie. La donna è stata invece medicata dai sanitari del 118 per un lieve segno al collo, provocato da un'arma di taglio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views